La pace viene da dentro, non cercarla fuori
Il massaggio linfodrenante aiuta moltissimo il corpo a far confluire la tua linfa dalle zone di deposito ( generalmente fianchi e ginocchia oppure interno coscia e braccia ) ai distretti corporei da cui andrà nelle zone di filtro per essere espulsa, qui continuerà il suo normale circolo linfatico.
Le zone di deposito sono quelle in cui ristagnano i liquidi "cattivi " da espellere al Terminus da cui ritornerà la linfa "buona", tramite le manovre del massaggio come ad esempio il Vodder, riporterò i tuoi liquidi nella direzione corretta, verranno espulsi quelli "cattivi" e il liquido buono e ripulito verrà riportato in circolo per tornare a fare il suo lavoro nella linfa .
Attenzione! La linfa che non ci serve più , ricca di cellule di scarto o tossine finisce nelle urine, ma quella filtrata dai linfonodi resta nel corpo per svolgere la sua funzione fondamentale per il tuo organismo!
Per tale ragione il massaggio è delicato, con poca pressione perché deve lavorare soprattutto sulla superficie del corpo, zona in cui si irrora la linfa.
Il massaggio linfodrenante è consigliabile a chi ha problematiche di cellulite, ritenzione per sgonfiare oppure per ingrossamenti dei linfonodi e a chi soffre di allergie, in quanto aiuta il corpo a velocizzare il processo di detossificazione ( detox ).
Il trattamento è lento e molto rilassante.
Comunicare all'operatrice la presenza di eventuali varici, in quanto sono zone specifiche che non possono essere trattate.
Il trattamento non può essere svolto in concomitanza a febbre, chemioterapie, edema, infezioni o trombosi venose profonde.
Per prenotare un trattamento personalizzato!