Solo la mano che cancella è capace di scrivere le vere cose
Hai segni visibili di affaticamento e invecchiamento tessutale? Sei una persona che col tuo lavoro deve intrattenere molto e il tuo viso è un elemento fondamentale di te stess*?
Prima o poi ci passiamo tutti, chi prima o chi dopo o chi per una gran fortuna genetica regge forte ai segni del tempo, niente preoccupazioni.
Lo sapevi che il tuo volto è il luogo dove si trova il maggior numero di fasce muscolari corporee ( chiamati muscoli facciali ) e si possono creare mini contratture che nel tempo ti conferiscono una disarmonia percettibile ?
Ti posso proporre un percorso significativo in cui tramite la stimolazione sanguinea derivante dal massaggio al viso ti aiuterò a rimpolpare le depressioni della pelle: hai mai sentito parlare del massaggio Kobido? È quello che fa per te in questo caso, toglie i segni di fatica dal tuo volto e in sole 4 sedute il tuo viso si presenterà molto più disteso e luminoso, oltre che essere estremamente rilassante e piacevole , avrai la percezione piena del tuo viso.
Resta solo provarlo!
Com'è bello il massaggio: "pancia piatta" che mi serve per togliere il gonfiore, sì è corretto, ma non è solo quello il motivo principale della scelta di questo trattamento… Scopriamolo insieme.
È fondamentale capire lo stato di salute del Tuo intestino e del Tuo modo di "somatizzare" le situazioni o gli eventi traumatici, qui in questo "secondo cervello" , possiamo capirlo insieme o con l'aiuto di un medico specializzato di tua conoscenza, poi procederemo a concentrarci in questa zona particolare per rilassare e mandare fuori quello che non ci serve più trattenere, come ansia e stress, aiutare la normale funzionalità metabolica (per chi ha stipsi e stitichezza) o respiratoria, associando individualmente anche piccoli esercizi di Yoga Posturale per il diaframma.
Sono le nostre amiche perché ci portano lontano, a volte si...ma a volte no :) .
Possiamo notare come si gonfiano, cambiano forma, "trattengono" la linfa, a volte persino ci rallentano facendoci sentire cosi estremamente "pesanti" oppure semplicemente ci piacerebbero più armoniose.
Sono tanti i motivi per cui praticare un massaggio drenante o rinvigorente alle gambe: attivare il muscolo, levare l'acqua in eccesso, togliere i gonfiori e ripristinare il circolo linfatico e l'ossigenazione, ci fa sentire decisamente più "leggeri" e armonici e perché no… Tonici !
È una sfida: Noi contro di loro?
No, è una grande coccola e un volerci bene infinitamente.